GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano? “Non abbiamo più nulla da dare”
GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano? “Non abbiamo più nulla da dare”

Il Grande Fratello Vip sembra aver tirato un po’ troppo la corda, con concorrenti esausti dopo la notizia dell’ennesimo prolungamento del reality, che dovrebbe concludersi a fine febbraio. Sono soprattutto Tommaso Zorzi, protagonista di un brutto episodio, e Stefania Orlando, ormai a pezzi, a mostrarsi sempre meno disposti a rimanere nella Casa, e la loro uscita potrebbe avvenire di concerto lunedì, una notizia che lascia basiti i fan e anche i coinquilini.
GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi fuori?
I due gieffini, tra i preferiti dal pubblico, si mostrano decisamente insofferenti dopo quasi 5 mesi passati dentro la Casa del Grande Fratello Vip.
“È il fatto che uno crede di non avere più niente da dare, da dire e da dare. Di che cosa possiamo parlare?“, spiega Stefania Orlando a Rosalinda Cannavò e Carlotta Dell’Isola, “Poi il sentimento è un po’ comune, di chi sta qui da tanto tempo. Siamo entrati pensando di stare massimo 3 mesi. Poi non è che siamo computer“.
Orlando si chiede se forse non è stato richiesto un po’ troppo ai concorrenti: “Ci siamo raccontati già tutto. Che cosa ci vogliamo raccontare?“. La discussione è nata dopo che Rosalinda ha chiesto alla showgirl se erano vere le voci che volevano Tommaso pronto ad uscire lunedì: “Sono nella stessa situazione“, ha risposto Stefania.
GF Vip, Alda D’Eusanio nuova concorrente: l’indiscrezione
Il mezzo ripensamento, ma ormai è odio
Questa mattina Tommaso e Stefania sono apparsi particolarmente critici verso gli autori del Grande Fratello Vip, e hanno espresso il loro scontento con un po’ di sano sarcasmo. “Sono entusiasta di essere qui!“, ha esclamato l’influencer ai coinquilini, “Non vedo l’ora di vedere come è fatta questa casa. È troppo bello essere qui“. Stefania Orlanda continua lo scherzo commentando: “Passerò la Pasqua qui dentro, chi vuole restare.
Arriva un uovo grandissimo!“.
Poco più tardi Tommaso sembra cedere parlando con Samantha de Grenet: “Sai cosa ho pensato, che se io mollassi c’è tanta gente che godrebbe come una scimmia“. L’umore però è assolutamente basso, anche per quanto riguarda gli altri coinquilini, e forse non basterà questo pensiero a tenere dentro il Grande Fratello Vip l’influencer ancora per molto.