Vai al contenuto

Francesca Fialdini positiva al Coronavirus, l’annuncio della conduttrice: “L’ho scoperto così”

Pubblicato: 12/02/2021 10:24

Francesca Fialdini è positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo al suo pubblico è stata lei stessa, con un messaggio su Instagram in cui ha chiarito i contorni della scoperta fatta poche ore fa. Cosa accadrà al suo programma, Da noi… a ruota libera? La padrona di casa ha parlato anche di questo.

Francesca Fialdini: “Sono positiva al Covid

Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid“: è così che la conduttrice del programma Rai Da noi… a ruota libera annuncia di aver contratto il Coronavirus.

Un breve post su Instagram per spiegare al suo pubblico come stanno le cose e cosa accadrà alla sua trasmissione.

Mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress“.

Post di Francesca Fialdini su Instagram
Post di Francesca Fialdini su Instagram

Siamo tutti con te“, è il messaggio che Nek, reduce da un’operazione, ha pubblicato sotto il post della Fialdini, seguito da quello di Rita Dalla Chiesa: “Dai, Franci, domani tutti a fare il tampone senza stress“.

Francesca Fialdini: scopri il suo racconto sul futuro da suora

Da noi… a ruota libera in onda regolarmente

Il format dovrebbe quindi andare in onda regolarmente, indipendentemente dalle condizioni di salute della conduttrice. Pare essere questo il significato dell’inciso su domenica prossima che fa parte del messaggio di Francesca Fialdini ai follower, mentre sui social è pioggia di commenti di supporto da parte di colleghi, amici e fan.

Il programma ha incassato un buon bacino di consensi, trasmesso nella fascia successiva a quella dello storico appuntamento della rete amiraglia Rai Domenica In. Francesca Fialdini ha conquistato così un’ampia fetta di pubblico, imponendosi senza troppa fatica tra i volti più amati della rete.