Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 12 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/06/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Amici del Capricorno, finalmente in questo sabato potrete dire addio al brutto influsso di Marte nei vostri piani astrali! Dovrete attendere la prossima settimana per cominciare a sentirne gli effetti positivi, ma per ora si interromperanno almeno quelli negativi! Buone energie vi saranno quasi sicuramente garantite, approfittatene per passare dell’ottimo tempo in compagnia di amici, parenti o della vostra dolce metà! Forse le cose con quest’ultima, però, potrebbero subire un qualche brutto contraccolpo da parte di Venere. 

Leggi l’oroscopo del 12 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di: 


Oroscopo Capricorno, 12 giugno: amore 

State attenti alla vostra sfera amorosa di questo sabato, cari amici del Capricorno, perché sembra che possiate dover affrontare un litigio piuttosto marcato. È probabile che la vostra dolce metà vi trovi troppo esigenti, ed oltre a questo voi dovreste sentirvi anche piuttosto irritabili. Questo mix pessimo di sentimenti non potrà che causarvi un litigio e vi saranno richiesti parecchi sforzi per ristabilire la calma e la pace.  

Oroscopo Capricorno, 12 giugno: lavoro 

Cercate di non impiegare troppe energie nel caso dobbiate dedicarvi al lavoro, nel quale tutto però procederà abbastanza serenamente e privo di inghippi. Nel caso possiate rinunciare, però, dedicate la giornata alla vostra dolce metà, per riuscire ad andare oltre a quel brutto litigio, evitando di protrarlo avanti in eterno.  

Oroscopo Capricorno, 12 giugno: fortuna 

La Dea bendata, però, cari Capricorno, sembra essere piuttosto distante in questa giornata. Cercate di non pensarci troppo, in modo da non compromettervi l’umore pensando a quella remota possibilità che non si è presentata.  

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2021 09:28