Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 15 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/06/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi Capricorno, il martedì che si presenterà al vostro cospetto è segnato dalla brutta presenza di Venere nei vostri piani astrali. A causa sua dovrebbero soffrirne un po’ la vostra sfera amorosa e quella famigliare, nelle quali le cose non andranno proprio nel modo che avevate preventivato voi. Il rischio maggiore che correrete in giornata sarà di farvi prendere dal nervosismo, rispondo male a qualcuno in un contesto decisamente sbagliato. La posizione della Luna e di Marte, invece, suggerisce il possibile insorgere di un qualche problema economico.  

Leggi l’oroscopo del 15 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 15 giugno: amore 

La vostra sfera amorosa di martedì sembrerebbe poter procedere abbastanza bene, cari amici del Capricorno. Il più grande ostacolo sarete solamente voi e il nervosismo che vi rannuvola l’umore e rischia di far sorgere un brutto litigio con la vostra dolce metà. Al massimo, fermatevi un attimo, scusatevi e cercate di intraprendere la via del dialogo costruttivo! Nulla di entusiasmante all’orizzonte per voi single.  

Oroscopo Capricorno, 15 giugno: lavoro 

L’aspetto lavorativo di questo martedì, invece, non sembra essere minimante interessato da alcun transito, né positivo, ma neppure negativo. Ecco quindi che dovreste riuscire a trascorrere una giornata abbastanza tranquilla, in cui riuscirete a completare tutto quello che vi mettete in testa, purché però non puntiate troppo in alto.  

Oroscopo Capricorno, 15 giugno: fortuna 

Benino per la fortuna che nel corso di questo martedì dovrebbe essere abbastanza al vostro fianco, amici nati sotto il Capricorno! Sarà, forse, lei a permettervi di risolvere l’eventuale questione che potrebbe sorgere in famiglia o con il partner, ristabilendo la pace e la tranquillità! 

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2021 09:32