8) Wang Zelong ($1.5 miliardi)
Questo ragazzo ha 25 anni è cinese e possiede un patrimonio stimato in 1,5 miliardi di euro Wang Zelong ed è all’ottavo posto di questa speciale classifica. La sua fortuna deriva dalla partecipazione in due aziende cinesi, la CNNC Hua Yuan Titanium Dioxide e Lomon Billions Group che si occupano di produzione di biossido di titanio, un composto chimico molto usato in svariati settori.

Questa sostanza viene usata come pigmento bianco in vernici e plastica, come opacizzante in vernici colorate. È usato anche in cosmesi come colorante. Su questo componente sono state fatte numerose ricerche su una presunta tossicità ed è attenzionato dai principali istituti di sicurezza nazionali.
7) Andy Fang ($2 miliardi)
Nato nel 1992, oggi ha un patrimonio di oltre 2 miliardi di euro. Andy è un imprenditore nel campo della tecnologia. Ha fondato insieme ai colleghi d’università Stanley Tang, Tony Xu ed Evan Moore nel 2013 DoorDash, una piattaforma per la consegna di cibo negli Stati Uniti. L’azienda nel 2020 ha avuto la sua IPO facendo guadagnare a Andy qualcosa come 2 miliardi di dollari.

Oggi si tratta della più grande azienda di delivery d’oltreoceano con una quota di mercato di circa il 60%. A fine 2020 la piattaforma serviva 450.000 commercianti, 20.000.000 di consumatori e 1 milione di spedizionieri.