Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, domani 26 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La mattinata che si configura all’inizio di questa vostra giornata di lunedì, carissimi Bilancia, sembra essere decisamente buona! Tranquillità e serenità sembrano essere a portata di mano, in ogni cosa in cui dovrete o vorrete impegnarvi, pronte a gratificarvi! In particolare, con il vostro partner le cose sembrano poter procedere veramente a gonfie vele! Sul lavoro, dopo una prima fase di impegno marcato, nel pomeriggio sembrate poter diventare un pochino più distratti e, quindi, meno produttivi, occhio.  

Leggi l’oroscopo del 26 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 26 luglio: amore 

In amore, cari Bilancia, la mattinata di lunedì sarà veramente strepitosa, segnata da una buonissima dote comunicativa che vi permetterà la risoluzione di un qualche vecchio problema che avete dovuto affrontare in passato. In serata, poi, dovreste sperimentare una buona unione erotica e sessuale! Nulla, però, sembra attendere voi single in questa giornata, troppo impegnati a schivare i problemi che gli astri vi presentano. 

Oroscopo Bilancia, 26 luglio: lavoro 

Sul posto di lavoro, similmente all’amore, dovreste poter iniziare la giornata di lunedì con una notevole intraprendenza, ritagliandovi anche delle ottime possibilità per qualche guadagno extra, chiudendo un accordo piuttosto vantaggioso! Occhio, però, alle prime ore del pomeriggio, in cui comincerete ad incappare in qualche problema, che riuscirete a superare con un po’ di impegno, sentendovi soddisfatti

Oroscopo Bilancia, 26 luglio: fortuna 

La fortuna, però, non sembra voler essere particolarmente presente nella vostra giornata di lunedì, cari amici nati sotto la Bilancia. Non preoccupatevene e non pensateci neanche, non vi servirà ad un granché!