Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, domani 26 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Carissimi amici dei Gemelli, il lunedì che si configura al vostro orizzonte sembra essere solare e sereno, ma comunque non privo di problemi. In particolare, ad essere un po’ incrinata sarà la sfera amorosa, nella quale sembra che voi amici impegnati stabilmente possiate dover affrontare un brutto litigio. Questo potrebbe avere anche alcune ripercussioni sul vostro umore, quindi occhio, cercate di dialogare. Buonissime, invece, le opportunità a cui andrete incontro voi amici single del segno! 

Leggi l’oroscopo del 26 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 26 luglio: amore 

Per chi di voi è impegnato in una relazione stabile, questo lunedì sarà importante dosare molto bene sia le parole, che i comportamenti. Un piccolo passo falso potrebbe causare un litigio che farà ancora riaffiorare vecchie questioni già affrontate ma non esattamente superate, quindi cercate di rimane al sicuro! Ottime possibilità, però, per voi single dei Gemelli che potrete contare sul supporto di Saturno per sfoggiare alcune doti seduttive che neppure sapevate di avere! 

Oroscopo Gemelli, 26 luglio: lavoro 

Il vostro ritorno sul posto di lavoro, questo lunedì, sembra essere piuttosto semplice e all’insegna della monotonia e noia. Non vedetelo come un aspetto negativo, perché dopo aver dubitato a lungo delle vostre capacità, ora è importante che ristabiliate la pace con il vostro io interiore. Nessuna sfida o problema vi attende, ma neanche grandi novità, quindi limitatevi a fare quanto vi sentite! 

Oroscopo Gemelli, 26 luglio: fortuna 

La fortuna ha una sorpresa in serbo per voi nella serata di lunedì, cari nati sotto il segno dei Gemelli! Grazie a questa sembra che anche il vostro umore ne uscirà giovato, permettendovi di passare una bella serata in compagnia di chi preferite, che siano gli amici di una vita o la vostra dolce metà!