Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 17 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Carissimi Sagittario, in questa bella giornata di lunedì sembrate godere di un fantastico cielo, grazie soprattutto alla buonissima Venere positiva! Lei dovrebbe migliorare ampiamente il vostro umore, rendendovi più felici e soddisfatti delle belle cose che vi siete garantiti negli anni! La vostra voglia di contatti sociali sembra essere veramente alle stelle, spingendovi a frequentare qualche bel posto in cui voi single potreste trovare la gratificazione che cercate ormai da troppo tempo! Un buonissimo livello di energie vi accompagnerà sul posto di lavoro! 

Leggi l’oroscopo del 17 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 17 agosto: amore 

Amici del Sagittario, gli influssi che gli astri vi garantiscono in questo bel lunedì dovrebbero rendervi anche più espansivi e affettuosi, specialmente nel caso in cui siate impegnati in una relazione di vecchia data. Per voi le cose scorreranno a gonfie vele, mentre voi amici single non dovreste rimanere fermi in questa giornata, ma provare a garantirvi la conquista di quel bel cuore. Solamente il vostro impegno può farvi riuscire, quindi pensate bene a cosa fare! 

Oroscopo Sagittario, 17 agosto: lavoro 

Le eccellenti energie di cui godrete in giornata, cari Sagittario, vi porteranno ad essere anche decisamente produttivi! Riuscirete a chiudere tutti quei progetti che da tempo vi gravitano attorno, anche quelli più difficili e che pensavate quasi fossero impossibili, garantendovi un gran figurone con i superiori! A breve taglierete quella linea del traguardo, non preoccupatevi! 

Oroscopo Sagittario, 17 agosto: fortuna 

La fortuna è abbastanza forte al vostro fianco in questo lunedì, cari amici del Sagittario! Sembra essere l’artefice di quel generale senso di tranquillità e soddisfazione che vi riempie il cuore in giornata! 

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2021 11:41