Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 18 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/08/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Il vostro mercoledì, amici del Leone, sembra essere una giornata piuttosto tranquilla e positiva grazie soprattutto all’ottimo influsso lunare che dovrebbe interessarvi! Una buonissima vitalità dovrebbe animare il vostro procedere, accentuando anche la gioia di vivere. È vero che forse qualche piccolo inghippo economico sembra volervi infastidire, ma cercate di non prestarci troppa attenzione per ora! Venere, invece, sembra voler allietare la vostra giornata amorosa, specialmente nel caso in cui siate stabilmente impegnati da tempo!  

Leggi l’oroscopo del 18 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 18 agosto: amore 

Amici del Leone impegnati in una relazione stabile, insomma, questa giornata di mercoledì sembra essere veramente positiva per l’amore! Un generale sensazione di stabilità dovrebbe allietarvi, ma cercate solo di non essere troppo esigenti con la vostra dolce metà. Voi single, invece, sembrate poter conoscere qualcuno di nuovo, ovviamente con un po’ di impegno da parte vostra, che presto vi donerà ottime sensazioni!  

Oroscopo Leone, 18 agosto: lavoro 

Sotto il punto di vista professionale, carissimi amici del Leone, le cose dovrebbero procedere piuttosto bene, senza però particolari influssi positivi ad attendervi. Nel caso la vostra professione vi piaccia, non dovreste avere problemi ad impegnarvi, ma in caso opposto forse qualche piccolo contrattempo vi rovinerà leggermente l’umore. Amici disoccupati, forse siete vicini ad una svolta, tenete gli occhi aperti!  

Oroscopo Leone, 18 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna nel corso di questa giornata di mercoledì non sembra essere così tanto marcata nella vostra vita, carissimi nati sotto il segno del Leone. Semplicemente non badateci più di molto, potreste non averne neppure bisogno!  

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2021 10:50