Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 20 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/08/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Ottime possibilità sembrano attendere voi amici del Cancro all’interno della sfera lavorativa in questa bella giornata di venerdì! Le idee che balenano nella vostra mente sembrano essere veramente eccellenti, ma non dovreste dimenticarvi che dalla collaborazione potreste ricavare il meglio della vostra professione! Occhio, però, all’amore, in cui sia Venere che la Luna sembrano volervi causare un qualche tipo di fastidio a causa della loro opposizione. Cercate solo di non litigare, sfruttando l’ottimo angolo occupato da Mercurio!  

Leggi l’oroscopo del 20 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 20 agosto: amore  

Mercurio sarà, insomma, la vostra arma vincente in questa giornata amorosa di venerdì! In particolare, voi amici del Cancro impegnati stabilmente sembrate trovarvi davanti ad un periodo fatto di nervosismo e stress, in cui l’agitazione sarà veramente molta e il rischio di litigare decisamente accentuato. Ma Mercurio accentua la vostra sensualità, oltre a migliorare il dialogo, offrendovi un’ottima via di fuga!  

Oroscopo Cancro, 20 agosto: lavoro 

Eccellente, invece, ciò che vi attende all’interno della vostra vita lavorativa in questo venerdì, carissimi Cancro! La vostra mente, infatti, dovrebbe essere brillante, facendo nascere un gran numero di idee vincenti che potrebbero portarvi verso nuovi progetti entusiasmanti! Tuttavia, cercate di chiedere aiuto a qualche collega, perché dalla collaborazione con gli altri potreste riuscire a fare grandissime cose!  

Oroscopo Cancro, 20 agosto: fortuna 

Buona, infine, anche la fortuna che dovrebbe interessarvi nel corso di questo positivo venerdì, carissimi amici nati sotto il segno del Cancro! Solamente non è chiaro in quale ambito o forma dovrebbe allietarvi, ma non avrete difficoltà nel trovarla!  

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2021 12:08