Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 21 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/08/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Questo periodo amoroso sembra essere decisamente buono per voi amici della Bilancia, grazie a quella fantastica Venere positiva! Delle ottime e gratificanti novità sentimentali potrebbero attendervi, magari non tiratevi indietro dal frequentare qualche nuovo ambiente nel caso siate dei cuori solitari! La vostra intraprendenza sembra essere decisamente accentuata, con delle ottime ripercussioni ad attendervi nella sfera lavorativa, ma occhio a non fare passi troppo lunghi perché potreste cadere.  

Leggi l’oroscopo del 21 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 21 agosto: amore 

Molto bene, dunque, per ciò che attende voi amici single della Bilancia in questa ottima giornata di sabato! Venere positiva e decisamente forte sembra volervi garantire, quasi a tutti i costi, una qualche gratificante novità in ambito sentimentale, come un nuovo rapporto con uno sconosciuto, oppure un vecchio amico che decide di farsi avanti, a voi scoprirlo! Tutto sembra essere tranquillo anche per voi amici impegnati stabilmente!  

Oroscopo Bilancia, 21 agosto: lavoro 

Abbastanza buono anche il lavoro, dove una grande concretezza dovrebbe guidarvi verso un’intraprendenza unica che vi permetterà di concludere un grandissimo numero di mansioni in questo ottimo sabato! Cercate solo di non fare il passo più lungo della gamba, cari Bilancia, o di non impegnarvi in troppe cose contemporaneamente perché comunque dovreste trascinarvi dagli ultimi giorni un notevole senso di stanchezza sulle spalle.  

Oroscopo Bilancia, 21 agosto: fortuna 

Carissimi Bilancia, infine, anche se tutto sembra andare già decisamente bene, nel corso di questo sabato non dovrebbe mancarvi neppure la fortuna! Sembra, infatti, volervi donare una qualche opportunità economica, a voi cercarla e trovarla!  

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 09:34