Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 21 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/08/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Amici della Vergine, Mercurio e Marte saranno particolarmente importanti nella vostra orbita celeste in questa giornata di sabato, ma dovrete dire addio alla buonissima Venere. Qualche piccolo fastidio sembra potervi attendere in una qualche sfera relazionale, forse quella famigliare o forse quella amorosa, facendo probabilmente sorgere un qualche brutto litigio. Nonostante questo, però, i rapporti godono di un ottimo sole che li rende lieti e sereni! Ottime occasioni attendono voi single con una seduttività aumentata!  

Leggi l’oroscopo del 21 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 21 agosto: amore 

Uno dei principali influssi di Marte e Mercurio nel corso di questo sabato sembra riversarsi sul vostro potere seduttivo, carissimi amici single della Vergine! In generale dovreste essere tranquillamente in grado di conquistare un qualche nuovo cuore, dimostrandovi per quello che siete, ovvero sensibili e aperti verso gli altri, ma senza dimenticare l’impeto e l’eros che vi animano! Amici impegnati, occhio ad evitare quel litigio.  

Oroscopo Vergine, 21 agosto: lavoro 

La giornata di sabato sembra potersi configurare come ottima per voi amici della Vergine, sotto il punto di vista lavorativo! Una buonissima concretezza dovrebbe guidarvi con sicurezza verso il completamento di un buon numero di compiti e mansioni e non si può escludere del tutto che anche qualche progetto potrebbe fare dei buonissimi passi avanti, se solo ci dedicaste il giusto impegno e sforzo!  

Oroscopo Vergine, 21 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra volervi rasserenare un pochino in questo già di per sé bel sabato, cari nati sotto il segno della Vergine! Forse, infatti, è grazie al suo aiuto che, nonostante i possibili litigi, le vostre relazioni procedano benissimo!  

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 09:34