Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 31 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Carissimi amici dell’Acquario, la giornata che vi si parerà davanti in questo martedì sembra essere assolutamente meravigliosa con la splendida Luna, unita a Mercurio e Venere! Tutto sembra poter andare veramente al meglio, con un ottimismo parecchio marcato che vi permetterà di affrontare con efficienza la giornata lavorativa che vi attende! Dagli spostamenti e dagli scambi sociali con gli altri, dovreste poter ricavare notevoli fortune di cui dovreste approfittare! Forse, però, le energie non sono esattamente al top.  

Leggi l’oroscopo del 31 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 31 agosto: amore 

L’amore, d’altronde come tutte le altre sfere della giornata di martedì, sembra essere decisamente gratificato dai bei transiti che animano il vostro cielo, cari amici dell’Acquario! Il vostro fascino sembra essere decisamente accentuato, garantendo a voi single del segno tutte le possibilità per incappare in una nuova entusiasmante conoscenza! Nel caso scattasse la scintilla, questa sembra poter essere una lunga e serena relazione

Oroscopo Acquario, 31 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose dovrebbero andare, sì, parecchio bene, all’insegna delle tranquillità e della produttività, ma senza che possiate realmente incappare in qualche novità tangibile, carissimi Acquario. Non preoccupatevene neanche, impegnatevi sfruttando l’ottima efficienza che vi anima, senza dare neppure troppo peso alle carenti energie. In serata cercate di riposare un pochino.  

Oroscopo Acquario, 31 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, nella vostra meravigliosa giornata sembra voler avere un ruolo decisamente importante, carissimi nati sotto al segno dell’Acquario! Per incontrarla, però, dovreste muovervi, viaggiare o almeno dialogare apertamente con gli estranei!  

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2021 11:45