Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 31 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/08/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Questo sembra essere nuovamente un ottimo momento astrale per voi amici del Leone, soprattutto grazie alla Luna che nel corso di martedì entrerà prepotentemente nei vostri piani astrali! Oltre a lei potrete contare anche sui buonissimi Venere e Mercurio! Pimpanti, allegri e pieni di vitalità, la giornata sembra potervi regalare delle importanti emozioni, garantendovi anche ottimismo e forza di volontà, tutto molto utile sul posto di lavoro dove potreste riuscire a brillare quasi senza alcuno sforzo da parte vostra!  

Leggi l’oroscopo del 31 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 31 agosto: amore 

L’amore, soprattutto grazie all’ottima Venere, sembra essere profondamente gratificato nel corso di questo martedì! Voi single del Leone siete quasi certamente davanti ad una svolta, che però dovrete guadagnarvi, con un buon impegno e i giusti sforzi, buttandovi a cuore leggero in quel tentativo di conquista! Voi che siete, invece, impegnati, dovreste poter vivere una tranquilla giornata all’insegna dei vostri bei sentimenti

Oroscopo Leone, 31 agosto: lavoro 

Per quanto riguarda la giornata lavorativa, similmente a quella amorosa, tutto dovrebbe scorrere liscio, riempiendovi di opportunità e gratificazioni carissimi Leone! Il successo per voi ormai è dietro l’angolo, purché ovviamente teniate sempre al top il vostro rendimento, come normalmente fate! Qualche nuovo progetto sembra in procinto di iniziare, oppure uno potrebbe giungere a conclusione!  

Oroscopo Leone, 31 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra avere un importante regalo in serbo per voi, carissimi nati sotto al segno del Leone, però forse potrebbero presentarvelo solo tra qualche giorno, quando si presenterà la situazione più appropriata! Rimanete comunque vigili, non si sa quando arriverà veramente! 

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2021 11:47