Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 31 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/08/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Occhio a come vi muovete in questa giornata di martedì, ma anche nel corso delle prossime giornate della settimana, cari Scorpione, perché sembrate essere interessati da una notevole serie di problematiche. Mercurio, infatti, vi è opposto, unito anche alla fastidiosa Luna, che andranno ad intaccare sia la vostra vita lavorativa che quella amorosa. Cercate solo di lasciare da parte il pessimismo, perché seppur dobbiate affrontare qualche piccolo fastidio, altrettante piccole cose positive dovrebbero capitarvi!  

Leggi l’oroscopo del 31 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 31 agosto: amore 

State, insomma, attenti a come vi comportate in amore, carissimi amici dello Scorpione impegnati stabilmente. Seppur, infatti, le cose dovrebbero procedere abbastanza bene, sembrate anche esservi un po’ dimenticati della generosità e dell’altruismo, magari facendo storcere leggermente il naso alla vostra dolce metà. Per evitare qualsiasi tipo di problema basterà cercare di sforzarvi un pochino di più, tutto andrà per il meglio!  

Oroscopo Scorpione, 31 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, sembrate dover far fronte ad alcuni contrattempi decisamente marcati, carissimi Scorpione, che potrebbero dar vita a ritardi e farvi perdere alcune vantaggiose opportunità. Nulla di grave, perché al contempo il Sole e Marte vi sorridono, accentuando le vostre energie e permettendovi di impegnarvi ed essere decisamente efficienti nei progetti più importanti che avete in ballo!  

Oroscopo Scorpione, 31 agosto: fortuna 

La fortuna, invece, per ora non sembra avere alcun particolare influsso nella vostra vita, carissimi nati sotto al segno dello Scorpione. Anche qui, nulla di grave, cercate di impegnarvi per evitare i problemi, piuttosto che pensare alla fortuna. 

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2021 11:46