Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 1 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/08/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Importanti in questa giornata, carissimi Gemelli, sembrano essere gli influssi del Sole e Mercurio, ai quali si unirà anche Saturno nelle prime ore di mercoledì! Il supporto di quest’ultimo dovrebbe esservi fondamentale per accettare a cuore leggero alcune situazioni che si sono create contro la vostra volontà, non così tanto serene. Delle piccole, ma gratificanti, soddisfazioni sembrano attendervi grazie alla posizione della Luna, soprattutto in amore, seppur per ora voi single non godiate di grandissime opportunità.  

Leggi l’oroscopo del 1 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 1 settembre: amore 

La giornata amorosa che attende voi amici impegnati stabilmente sembra essere decisamente ottima, con un generale rafforzamento delle emozioni che legano voi al vostro partner! Voi single dei Gemelli, nel caso cerchiate l’amore eterno non sembrate godere pressoché di alcuna possibilità in questo mercoledì. Tuttavia, una meravigliosa avventura sembra decisamente potervi gratificare, nel caso vi interessasse intraprenderla!  

Oroscopo Gemelli, 1 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, carissimi amici dei Gemelli, le cose dovrebbe decisamente procedere in maniera ottima! Certo, forse vi sono state affidate delle nuove responsabilità, oppure delle mansioni, che in fin dei conti non vi entusiasmano per nulla, ma cercate di accettare questa cosa, senza riempirvi la testa di pensieri inutili, e continuando ad impegnarvi sempre a fondo! Alcuni importanti successi sembrano essere dietro l’angolo! 

Oroscopo Gemelli, 1 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra poter avere alcun ruolo importante, ma neppure secondario, nella vostra giornata di mercoledì. Nulla di grave, cari nati sotto il segno dei Gemelli, d’altronde siete abituati a cavarvela da soli, ma non ne avrete neppure bisogno in giornata!