Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 3 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Questo sembra essere veramente un gran venerdì per voi amici del Cancro, da sfruttare fino in fondo, grazie alla fantastica Luna che lo illumina, sostenuta anche da Mercurio e Venere! L’unica cosa che tenderà leggermente a tentennare sembra essere la vita amorosa, seppur non sembri neppure riservare sorprese particolarmente spiacevoli! Il lavoro, invece, sembra regalare delle importanti soddisfazioni, seppur alcuni dei contratti o degli accordi che vi verranno proposti non saranno così tanto vantaggiosi.  

Leggi l’oroscopo del 3 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 3 settembre: amore  

L’amore, insomma, dovrebbe essere per lo più tranquillo nel corso di questo venerdì, seppur privo di grandi stravolgimenti, novità o sensazioni particolari. A rimetterci, per voi amici del Cancro impegnati, sarà soprattutto il romanticismo, in lieve calo. Marte positivo, però, accentua la passionalità, che potreste veramente sfruttare, anche voi single per conquistarvi una bella avventura!  

Oroscopo Cancro, 3 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la vostra carriera lavorativa, nel corso di venerdì potreste ottenere delle importanti soddisfazioni, cari Cancro! Tuttavia, tenete anche a mente che sarà importante valutare bene tutti gli accordi che vi verranno proposti, perché accettandone uno poco vantaggioso potreste incappare in un qualche fastidioso problema. Forse un litigio con un superiore, o forse una spesa da affrontare, occhio.  

Oroscopo Cancro, 3 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra esservi particolarmente vicina in questa giornata di venerdì, carissimi nati sotto al segno del Cancro. Cercate di non pensarci, e sicuramente di non rattristarvi o rannuvolarvi per questo.  

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2021 12:21