Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 4 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/09/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Per voi, cari Scorpione, questo non sembra affatto essere un buon sabato, interessato da alcuni problemi e fastidi abbastanza marcati. Dovreste avvertire con forza, e anche senza un’apparente motivazione, un notevole malessere dentro di voi al quale dovrete far fronte usando la quasi totalità delle vostre energie. Le vostre varie relazioni non sembrano procedere serenamente, che si tratti di quella amorosa, famigliare o amicale. Non sottovalutate il lavoro, e se fosse necessario non abbiate paura a fermarvi un attimo a riflettere.  

Leggi l’oroscopo del 4 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 4 settembre: amore 

Ciò che vi attende in amore non sembra essere particolarmente positivo, carissimi amici dello Scorpione impegnati stabilmente. In generale, l’intesa con la vostra dolce metà è veramente bassa ma la colpa potrebbe essere di quella sensazione di malessere che vi opprime. Cercate di mantenere la calma, evitando di litigare, ma affrontando piuttosto la situazione con un dialogo tranquillo.  

Oroscopo Scorpione, 4 settembre: lavoro 

State attenti a cosa fate sul posto di lavoro, ma anche a come lo fate, cari Scorpione perché non sembrate poter contare su di una buonissima energia o produttività. Oltre a questo, gli astri sembrano anche riservarvi un qualche fastidioso inciampo, magari a causa di una vostra distrazione. Cercate di fare bene mente locale, decidendo come muovervi e soprattutto mantenendo sempre un’alta concentrazione.  

Oroscopo Scorpione, 4 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra proprio avere nulla in serbo per voi nel corso di questo sabato, carissimi nati sotto al segno dello Scorpione. Cercate di non pensarci, evitando anche di pensare di poterla forzare.  

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2021 13:08