Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 7 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/09/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Amici del Leone, occhio alla giornata che vi attende in questo martedì perché alcuni fastidiosi pianeti proveranno a mettervi i bastoni tra le ruote. Non vi attende nulla di eccessivamente negativo, non preoccupatevi, ma forse vi toccherà fare i conti con alcuni piccoli problemi economici, forse un calo generale dei guadagni. Tuttavia, la fortuna in giornata è buone e potrebbe portarvi verso nuovi incontri amorosi, oppure verso l’inizio di una nuova collaborazione lavorativa! Occhio solo alle illusioni di Giove.  

Leggi l’oroscopo del 7 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 7 settembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende, amici impegnati stabilmente, sembra essere buona e tranquilla, senza nessuna particolare novità o emozione nuova. Mentre, voi single del Leone, forti dell’aiuto della fortuna sembrate veramente poter conoscere qualcuno di nuovo ed emozionante! Sappiate solo che non sembra poter essere un amore di quelli estremamente duraturi, ma tanto vale godersi il momento!  

Oroscopo Leone, 7 settembre: lavoro 

Lavorativamente parlando tutto dovrebbe scorrere nel migliore dei modi per voi carissimi amici del Leone nel corso di questo martedì! Attivi e produttivi, ma anche efficienti il giusto, non dovreste incappare in nessun ostacolo o difficoltà concreti, arrivando a fine giornata con un buon senso di soddisfazione! Forse, però, potreste incappare in una diminuzione dei guadagni, senza che possiate fare nulla in merito.  

Oroscopo Leone, 7 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere decisamente importante per voi in questa giornata di martedì, amici nati sotto il Leone! La sua sembra essere un’influenza piuttosto generalizzata e dovrebbe aiutarvi a superare un paio di ostacoli!  

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2021 12:26