Vai al contenuto

GF Vip, dietro le quinte del reality “situazione fuori controllo”: le immagini a poche ore dall’inizio

Pubblicato: 12/09/2021 20:48

Pochissime ore ormai separano il pubblico del Grande Fratello Vip dal debutto della nuova edizione, la numero 6 all’esordio lunedì 13 settembre. Il reality si preannuncia ricco di pagine intense, secondo quanto anticipato dalla produzione del format, e non mancano succose anticipazioni su quanto sta accadendo dietro le quinte in queste ore. Sui canali social del programma sono spuntati alcuni video che mostrano una “situazione fuor controllo”: svelato quello che sta succedendo a meno di 24 ore dalla prima puntata.

GF Vip 6, dietro le quinte “situazione fuori controllo“: le immagini mai viste

La situazione in hotel? Decisamente fuori controllo! Continuiamo a portarvi dove nessuno è mai stato! Ecco cosa sta succedendo ai nostri Vipponi reclusi in isolamento prima del grande giorno!“: così, sul profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip, vengono annunciate le immagini mai viste su ciò che accade dietro le quinte della trasmissione.

Il tutto a pochissime ore dal debutto dell’edizione numero 6, condotta in prima serata, a partire dal 13 settembre, da Alfonso Signorini. Nei video, i concorrenti del cast alle prese con le ultime parentesi di “libertà vigilata” prima che i riflettori della Casa più spiata d’Italia si accendano su di loro e sulle loro storie.

Il secondo filmato pubblicato sui social del reality mostra altre immagini in arrivo dall’isolamento dei vip a pochi passi dalla prima puntata del programma: “Non è finita qui! Grande Fratello continua a mostrarvi le ultime ore in isolamento dei nostri Vipponi“.

Grande Fratello Vip 6: la rosa dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia

Nel corso degli ultimi mesi, tante sono state le indiscrezioni intorno alla rosa di concorrenti vip che avrebbero varcato la famosa “porta rossa” agguantando un posto da protagonisti nella Casa più spiata d’Italia. Pochi giorni fa, è stato annunciato il cast ufficiale del GF Vip 6, opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli:

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2021 20:49