Vai al contenuto

Giulia De Lellis non sta bene e va in clinica per problemi di salute: “Tolto un paio di litri di sangue”

Pubblicato: 17/09/2021 11:10

Giulia De Lellis sta affrontando un periodo difficile. Negli ultimi giorni, l’influencer romana ha condiviso con i fan alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, rivelando di non stare bene. L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato di essersi sottoposta a esami medici approfonditi.

Giulia De Lellis, problemi di salute per l’influencer romana

Sono giorni davvero complessi quelli che sta vivendo Giulia De Lellis. L’influencer romana ha raccontato ai suoi follower, di non stare bene. I problemi di salute che l’hanno colpita nell’ultimo periodo hanno destato in lei grande preoccupazione, al punto da convincerla a sottoporsi a analisi più approfondite. “Ho ricevuto delle risposte che non mi piacciono ha dichiarato Giulia, alludendo ai malesseri degli ultimi tempi.

L’ex di Uomini e Donne ha scelto di non nascondere le sue preoccupazioni ai fan, condividendo con loro quanto sta vivendo e aggiornandoli in merito alle visite mediche.

Giulia De Lellis dopo gli esami medici: “Vi lascio immaginare il mio stato d’animo”

Dopo aver reso note le difficoltà affrontate nell’ultimo periodo, Giulia si è sottoposta a una serie di esami, riportando le sue sensazioni ai fan. “Oggi giornata di esami completa. E per chiudere in bellezza anche un bel tampone che per sicurezza vi consiglio di fare sempre” ha scritto fra le sue storie.

Sono un po’ provata perché ho ricevuto delle risposte che non mi piacciono molto ma spero di sistemare tutto il prima possibile” ha continuato. Ascoltate sempre il vostro corpo, vi prego!” ha aggiunto esortando i fan a non sottovalutare le loro problematiche fisiche. “Meglio di voi nessuno lo sa” ha osservato.

Vi lascio immaginare il mio stato d’animo ha concluso tristemente, facendo comunque sapere di essere contenta perché risultata negativa al tampone.

L’influencer si è sottoposta anche a un prelievo e ha quindi cercato di risollevarsi un po’ il morale parlando con i fan. “Ok, dopo aver tolto un paio di litri di sangue (scherzo ma non troppo)– ha annunciato– colazione meritata!”.

Momento difficile per Giulia De Lellis: l’importanza della terapia

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha parlato nuovamente con i fan, schierandosi nuovamente a favore della terapia. “Hai mai fatto terapia?” le ha chiesto un follower su Instagram. Faccio terapiaha risposto lei– sono davvero favorele al riguardo e le consiglio a chiunque.

A chi le ha domandato come stesse invece, l’influencer ha risposto: “Bene dai, qualche pensierino per la salute, però sto approfondendo. Ma bene”.