Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 18 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/09/2021 16:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Amici dello Scorpione, occhio ai transiti astrali che vi toccherà affrontare in questa giornata di sabato, perché sarete colpiti dalla negatività di Mercurio e del Sole. In generale, dovrebbero essere un ostacolo per la vostra vita lavorativa, non permettendovi di essere efficienti come vorreste. In amore, invece, tutto scorre decisamente bene, permettendovi di consolidare il vostro rapporto stabile!  

Leggi l’oroscopo del 18 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 18 settembre: amore 

Ottimo, insomma, quello che attende voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente, nel corso di questo sabato! La giornata amorosa sembra pregna di importanti soddisfazioni e forse vi sentirete vicini alla vostra dolce metà come non era mai capitato prima! Sfruttate questa giornata per consolidare il vostro già stabile rapporto, soprattutto se non doveste andare a lavorare!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 18 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda il lavoro, la giornata di sabato non sembra volerlo particolarmente favorire. Occhio, cari Scorpione, perché a causa di alcune quadrature vi sarà difficile porre la giusta attenzione in ciò che fate, in un contesto di generale scarsa produttività. Se vi fosse possibile, evitate il lavoro e organizzate qualcosa di bello da fare, che vi permetta di sentirvi felici e sereni, magari con il partner!  

Oroscopo Scorpione, 18 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non avrà nessun particolare ruolo nella vostra giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione. Nulla di grave, perché comunque la giornata non vi dovrebbe mettere in nessuna brutta occasione difficile da gestire!  

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2021 14:08