Vai al contenuto

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli alla resa dei conti dopo lo scontro social: l’annuncio di Signorini

Pubblicato: 27/09/2021 21:46

La lite social tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è finita sulla bocca di tutti. La fotografia che ritrae la moglie di Paolo Bonolis assieme a Giancarlo Magalli ha ricevuto subito la piccata risposta social della Volpe, “storica nemica” del conduttore. Lo scontro tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip si sposta, questa sera, proprio nello studio del reality. Un inizio puntata che promette scintille.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe alla resa dei conti

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno deciso di affiancare Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello Vip, nel ruolo di opinioniste. Tra le sostitute di Pupo e Antonella Elia, tuttavia, sin da subito non è scoccata la scintilla ed è risaputo che non scorra buon sangue. Dalle voci su presunti attriti prima dell’inizio del reality, sino alla freschissima polemica che ha visto, al centro, anche Giancarlo Magalli.

Ad accendere la miccia delle polemiche è stata una foto condivisa sui social da Sonia Bruganelli, che la ritrae in compagnia di Magalli. Immediata ed ironica la risposta di Adriana Volpe, che con il conduttore ha chiuso i rapporti da tempo dopo la querelle risalente a I fatti vostri. Le due opinioniste hanno avuto un battibecco a distanza in cui Sonia Bruganelli ha negato alla collega di aver parlato male di lei con Magalli, e con la Volpe che l’ha sbugiardata attraverso una testimonianza social. Si respira aria di tensione e, proprio questa sera, potrebbe arrivare la resa dei conti in apertura di puntata. A svelarlo è stato Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: il confronto in studio

Nel corso di una breve diretta andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, Alfonso Signorini ha annunciato i temi che andrà ad affrontare nella puntata di questa sera. E, fra questi, rientra anche la scottante dinamica che ha visto coinvolte le sue due opinioniste. Il conduttore ha rivelato che stasera, in apertura di diretta, la sua attenzione si soffermerà sulla querelle social tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sulle quali ha ironizzato: “Se le sono suonate di santa ragione sui social“.

Sono dunque previste scintille in studio a riconferma che, in questo inizio edizione piuttosto pallido sotto il profilo degli ascolti, sono proprio le due opinioniste a catalizzare l’attenzione del pubblico. Lo scontro dai social si sposta direttamente nello studio: voleranno gli stracci o ci sarà un chiarimento?