Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 04/10/2021 16:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 5 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 5 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre: Cancro 

Una notevole sensazione di turbamento interiore sembra caratterizzare il vostro martedì, carissimi nati sotto il Cancro. Una notevole, e fastidiosa, lontananza sembrerebbe poter rovinare un qualche vostro rapporto a cui tenevate particolarmente, forse proprio quello amoroso. Occhio a non litigare, non ne ricavereste nulla di buono. Tenete a bada le vostre insicurezze, soprattutto nella sfera lavorativa.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre: Scorpione 

Amici dello Scorpione, occhio al vostro atteggiamento nel corso di questa giornata di martedì. Tendete ad essere sempre leggermente aggressivi, poco propensi ad ascoltare gli altri, ma non potete pretendere che tutti vi giustifichino per questo, cercate di cambiare rotta. Una qualche rottura è probabile, altrimenti, magari con un amico o magari con un qualche collega, occhio.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre: Pesci 

Occhio alla prima parte di questa giornata di martedì, cari Pesci, perché sembra essere decisamente sottotono. Dal primo pomeriggio, però, tutto migliorerà in maniera decisamente netta e marcata! Nei rapporti famigliari vi attendono delle piccole, ma fastidiose, sfide, come un qualche litigio da fronteggiare. Dovete scendere a patti con i cambiamenti che agosto vi ha portato, è ora di andare avanti.  

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2021 13:01