Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 04/10/2021 16:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 5 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 5 ottobre

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre: Ariete 

Cari Ariete, tantissimi impegni sembrano attendervi in questa giornata di martedì costringendovi a faticare parecchio per raggiungere dei piccoli risultati. Non abbiate paura ad impegnarvi, però, perché seppur possa sembrare tutto fine a se stesso, presto verrete ripagati di tutti questi sforzi! L’amore procede serenamente, ma voi cercate di andarci cauti perché dei fastidi sono sempre in aguato.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre: Leone 

Dai vostri approcci sociali e dai contatti con le persone esterne potreste ricavare delle notevoli sensazioni di benessere in questo martedì, amici del Leone! Non è chiaro se si tratti di buone sensazioni amorose, o lavorativa, ma comunque sia la vostra sembra essere un’ottima giornata! Una nuova offerta lavorativa potrebbe gratificarvi, mentre l’amore soffre di un paio di rallentamenti.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre: Sagittario 

Numerose insidie si nascondono nella prima parte della vostra giornata di martedì, carissimi anti sotto il Sagittario. Nulla di troppo grave, perché nel frattempo i vostri vari rapporti vivono in una buonissima tranquillità, allietandovi l’umore! Voi single dovreste decisamente buttarvi prima che il cielo cambi e riduca le vostre possibilità. Sul lavoro, invece, troverete tutte quelle insidie quotidiane.  

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2021 13:01