Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 05/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 6 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 6 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre: Cancro 

La pazienza è la virtù dei forti, carissimi Cancro, e ora come ora gli astri vi chiedono proprio di essere pazienti. La seconda metà di questo mese cambierà le carte in tavola per voi, ma per ora è necessario non rovinare nessuna di quelle cose che avete ottenuto finora. Occhio, soprattutto, a non sembrare eccessivamente possessivi o opprimenti con il partner, non è affatto una cosa bella da fare.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre: Scorpione 

Occhio al vostro lato rancoroso, amici dello Scorpione, perché rischia di rovinare parecchio il vostro procedere in giornata. Soprattutto le varie relazioni che costellano il vostro cuore sembrano esserne soggette, con il concreto rischio di rovinarle. Anche i rapporti lavorativi, con colleghi e superiori, ma anche con i clienti, potrebbero risentirne parecchio, con delle ulteriori pessime conseguenze.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre: Pesci 

State attenti a questa giornata di mercoledì cari nati sotto i Pesci, soprattutto nel caso siate stabilmente impegnati e l’ultimo periodo sia stato soggetto a qualche tensione con la vostra dolce metà. Quella tensione, infatti, ora diventerà ancora più opprimente, e il rischio di trovarvi con le mani in mano presto, è piuttosto alto. Sul lavoro non dimenticatevi la via della diplomazia.  

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2021 12:18