Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 05/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 6 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 6 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre: Toro  

Amici del Toro, è arrivato il momento per voi di cercare di recuperare un po’ di quella carente passionalità. Tutti gli ostacoli e i problemi ora devono essere superati e se questo non fosse possibile, allora scendete a patti con la difficile decisione che dovete prendere. Occhio al nervosismo, particolarmente pressante e che potrebbe mettervi in pessime situazioni scomode.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre: Vergine 

Cari nati sotto la Vergine, questo mese che sta iniziando a configurarsi solo ora sembra volervi spingere a risolvere alcune questioni economiche e lavorative. Magari quella soluzione sarà lasciarsi indietro un lavoro non proprio stimolante, meglio così! La stanchezza è parecchia, ma occhio a non farla sfociare nel nervosismo, soprattutto nel rapporto con la vostra dolce metà o con la famiglia.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre: Capricorno  

Occhio a quell’opprimente stanchezza che grava sulle vostre spalle in questo mercoledì, carissimi Capricorno. L’ambiente esterno è, a sua volta, opprimente, presentandovi delle situazioni che vi faranno desistere dall’andare avanti. Nulla di grave, magari fermatevi e limitate proprio al minimo ciò che farete. L’amore è buono, ma presto i sentimenti saranno ulteriormente accentuati, soprattutto per voi single

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2021 12:18