Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 10 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Mercurio finalmente cambierà aspetto all’interno della vostra orbita celeste, carissimi Vergine, assumendo un aspetto decisamente migliore! Andrà, inoltre, ad unirsi ai già positivi Marte e Sole, ma li avvertirete solo tra qualche giorno! Per ora, però, ci sarà ancora anche la fastidiosa Luna, a causarvi qualche contrattempo e ritardo, specialmente sul posto di lavoro. L’amore è tutto sommato tranquillo!  

Leggi l’oroscopo del 10 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 10 ottobre: amore 

La sfera amorosa sembra potersi configurare come piuttosto tranquilla nel corso della vostra domenica, cari Vergine. Tuttavia, la completa assenza di particolari influssi la renderà anche leggermente fiacca, facendovi magari pensare che potrebbe essere quasi conveniente lasciare perdere la relazione. Ma cercate solo di parlarne con la vostra dolce metà, potreste capire dov’è il problema e risolverlo assieme, nel caso ci teniate! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 10 ottobre: lavoro 

Sul lavoro, invece, le cose stanno iniziando progressivamente a migliorare per voi amici nati sotto la Vergine! Per ora tutto procederà piuttosto spedito, con un buon numero di idee che potreste iniziare a proporre a chi di dovere, magari iniziando anche a lavorare su di un paio di progetti nuovi! Nel corso dei prossimi giorni le cose dovrebbero poi migliorare ulteriormente, ma solo quando la Luna se ne sarà andata. 

Oroscopo Vergine, 10 ottobre: fortuna 

La fortuna sembra essere con voi in questa giornata, regalandovi una fantastica opportunità che dovreste sfruttare, cari Vergine! Una piccola opportunità economica dovrebbe interessarvi, anche se non è chiaro sotto quale forma sarà! 

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2021 12:22