Vai al contenuto

Oroscopo Leone 10 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

La Luna, nel corso della vostra domenica, sembra voler cambiare aspetto nei vostri piani astrali, occupando una posizione positiva! Tutto dovrebbe procedere bene, senza che veniate bloccati da alcunché, sperimentando anche un nuovo livello di socievolezza! Venere, nel frattempo, influenza la vostra vita amorosa, migliorando anche i vari legami che avete instaurato con amici e colleghi! Potrete contare, però, su veramente poca libido. 

Leggi l’oroscopo del 10 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 10 ottobre: amore 

La giornata amorosa che vi si parerà davanti in questa domenica sembra essere decisamente ottima, specialmente per voi amici del Leone impegnati stabilmente! L’unione con il partner è veramente forte e potreste cercare di farlo sentire apprezzato, magari con una piccola sorpresa romantico, o erotica! Occhio solo alla libido in calo, che non renderà facile conquistare velocemente qualcuno per voi single

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 10 ottobre: lavoro 

Anche sul lavoro dovrebbe scorrere tutto liscio per voi, senza grandi sfide o problemi, ma anche senza nessuna particolare soddisfazione. Nulla di negativo, ma le vostre energie sono veramente poche e l’impegno che potreste applicare sembra essere piuttosto scostante. Verso sera, comunque, dovreste sentirvi anche leggermente soddisfatti di quanto avete fatto, ma presto le cose assumeranno un altro aspetto, decisamente migliore! 

Oroscopo Leone, 10 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere con voi in questa domenica, anche se ciò che ha in serbo è piuttosto piccolo. Non disperatevi, cari nati sotto il Leone, perché comunque qualcosa di piccolo è meglio che assolutamente nulla! 

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2021 12:20