Vai al contenuto

Giovanni Ciacci e Christian Selassié, lo stylist ammette che il flirt era tutta una montatura: “Trovata pubblicitaria”

Pubblicato: 15/10/2021 19:00

Giovanni Ciacci è uno degli opinionisti più amati degli ultimi tempi. Le sue opinioni taglienti divertono e intrattengono il pubblico, che segue con partecipazione i programmi televisivi di cui è ospite. L’opinionista, in una recente intervista a Chi Magazine, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su di un presunto flirt del passato.

Giovanni Ciacci su Christian Selassié e il loro presunto flirt ha fatto una completa smentita, come riportato da Fanpage.

Giovanni Ciacci e Christian Selassié: il gossip del passato

Giovanni Ciacci e Christian Selassié sono stati protagonisti di un presunto gossip in passato. Lo stylist aveva rilasciato delle dichiarazioni piuttosto esplicite a La Zanzara sul fratello delle tre principesse, adesso protagoniste del Grande Fratello Vip6: “L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante“.

Giovanni Ciacci aveva parlato anche di matrimonio: “La sera prima della puntata mi dice ‘Sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni, è bello dotato“.

Tra lo stylist e il fratello delle principesse anche un incontro hot: “Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello… Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico“. Adesso, però, Giovanni Ciacci ha ritrattato le sue dichiarazioni del passato.

Giovanni Ciacci e Christian Selassié: la smentita

Giovanni Ciacci e Christian Selassié sono stati ritenuti fidanzati qualche anno fa. Adesso, lo stylist ha deciso di dire tutta la verità: “Non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa“.

Si tratta, quindi, di una montatura, anche se lo stylist ammette di conoscere la famiglia delle principesse: “Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle“.

Proprio sulle tre ragazze, Giovanni Ciacci ha rilasciato delle dichiarazioni: “Hanno voglia di riscatto e, dietro a quella apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le loro origini nobiliari? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948“.