Vai al contenuto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dopo le voci sulla presunta crisi lui lancia un messaggio per Luna Mari

Pubblicato: 25/10/2021 17:32

Da giorni ormai le voci di una presunta crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuano a destare i sospetti fra i fan. La coppia non appare più insieme da tempo sui social e secondo alcuni esperti di gossip fra loro qualcosa avrebbe smesso di funzionare. Ora l’haistylist ha pubblicato un aggiornamento sulla sua “vita da papà“, condividendo una dolce immagine dedicata alla piccola Luna Mari.

Antonino Spinalbese rompe il silenzio e pubblica una dedica per la figlia Luna Mari

Da giorni ormai, le indiscrezioni sulla presuta crisi fra Antonino Spinalbese e la compagna Belen Rodriguez continuano a diffondersi destando preoccupazione nei fan della coppia. Entrambi stanno pubblicando pochi post sui rispettivi account social, ma in queste ore, il fidanzato della showgirl ha condiviso una speciale dedica per la loro bambina. Antonino ha pubblicato uno scatto fra le sue storie Instagram, che ritrae una tutina di Luna Mari, con sopra ricamata una scritta. Più bella di ogni Luna, hermanita (sorella, ndr)” si legge scritto azzurro su bianco.

L’immagine non è stata accompagnata da nessun tag alla compagna e secondo alcuni questo sarebbe un chiaro indizio della crisi di coppia in corso. Stando a ulteriori ipotesi, Antonino si sarebbe rifugiato nell’affetto della sua famiglia a causa della crisi con la compagna. Ad accendere i sospetti sarebbe uno scatto che ritrae la piccola Luna Mari fra le braccia della madre dell’hairstylist, accompagnata dalle parole “con la nonna”. Ovviamente si tratta solamente di supposizioni ed è difficile pensare che siano sufficienti a confermare la già non certa notizia sui problemi di coppia.

Antonino Spinalbese tutina nonna
Antonino Spinalbese pubblica sui social una dedica per Luna Mari e uno scatto che la ritrae fra le braccia della nonna
Fonte: Instagram

Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese: le voci su di loro

La notizia della presunta crisi fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese circola ormai da giorni. A diffonderla sono stati due esperti di gossip, Alessandro Rosica e Biagio D’anelli, che sulla pagina Instagram “Investigatore Social” hanno accesso le indiscrezioni sui due. “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità” scrivevano qualche giorno fa. “Per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto” si augurava inoltre il duo di amanti del gossip. Da allora né la Rodriguez né Spinalbese hanno commentato la notizia e i loro silenzi non sarebbero suonati come rassicuranti. Ad accumunare i loro post c’è da giorni solamente la piccola Luna, che entrambi ritraggono nelle sue espressioni buffe.