Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 27 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 26/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Carissimi Gemelli, la posizione della Luna in questa giornata di mercoledì sembra essere veramente ottima, se non fosse che potrebbe causarvi una qualche, piccola, spesa. Non pensatela come una cosa necessariamente negativa, perché potrebbe essere fine a risolvere una qualche situazione, oppure a farla evolvere verso delle buone novità! Marte e Mercurio accentuano il divertimento, ma anche l’impegno!

Leggi l’oroscopo del 27 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 27 ottobre: amore

L’amore sarà, però, ancora colpito dalla pessima opposizione di Venere nei vostri piani astrali che sembra voler causare alcune difficoltà a voi amici dei Gemelli impegnati. La cosa più importante, sempre e non solo quando il cielo vi è opposto, è evitare di dire bugie, cercando anche il più possibile di ridurre i dissidi. Non siate esigenti, ma cercate di ascoltare anche i bisogni altrui.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 27 ottobre: lavoro

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, carissimi Gemelli, a sostenervi troverete gli ottimi Marte e Mercurio che sembrano voler accentuare le vostre già spiccate energie, permettendovi di essere veramente efficienti al massimo! Inoltre, sempre loro, vi permetteranno anche di trovare un po’ di divertimento in ogni cosa che fate, rendendo il vostro procedere più leggero e semplice!

Oroscopo Gemelli, 27 ottobre: fortuna

Infine, da parte della fortuna non dovreste aspettarvi veramente nulla in questa giornata di mercoledì, carissimi nati sotto il segno dei Gemelli. Ma d’altronde lo sapete che quando tutto va bene, le sue influenze sono decisamente ridotte!

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2021 11:57