Vai al contenuto

Oroscopo Leone 31 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/10/2021 15:15

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Carissimi Leone, questa giornata di domenica che sta per aprirsi al vostro cospetto sembra essere illuminata da un ottimo cielo, anche se non interamente positivo. Ecco che il lavoro potrebbe scorrere benissimo, regalando anche qualche soddisfazione importante, ma voi sarete molto più invogliati a divertirvi, con il rischio di non concludere nulla di concreto. L’amore forse comporterà una spesa. 

Leggi l’oroscopo del 31 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 31 ottobre: amore 

Ciò che vi attende in questa domenica amorosa sembra essere piuttosto buono, ma anche leggermente sottotono, carissimi Leone. Con la vostra dolce metà il rapporto scorre permeato da una generale tranquillità e serenità, ma senza grandissime novità o opportunità all’orizzonte. Voi single, invece, volete divertirvi, e cosa c’è di meglio per farlo se non un’emozionante avventura?! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 31 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa se decideste di impegnarvi qualcosa potreste decisamente ottenerlo, ma la vostra mente non è effettivamente lucida o attenta, occhio. Avete solo voglia di divertirvi, non pensare a nulla e trascorrere una giornata facendo ciò che volete voi! Non c’è nulla di male nel non lavorare, ma se fosse necessario che andiate, allora impegnatevi un minimo.  

Oroscopo Leone, 31 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, purtroppo sembra avervi voltato le spalle già da qualche giorno, carissimi amici nati sotto il Leone, senza nessun grande influsso per voi. Niente che possa considerarsi grave, andate avanti e basta!  

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2021 12:00