Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 6 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari Acquario, cattive notizie vi attendono in questa giornata di sabato, con la negatività di Mercurio e Venere ad infastidirvi. La Luna in sé è positiva, ma sembra volervi solo permettere di trascorrere una buona giornata lavorativa, prima che anche lì avvertiate delle influenze negative. Cercate, soprattutto, di non fare troppe cose in questa giornata, lasciandovi indietro ciò che non vi fa stare tranquilli, ed occhio alla relazione.  

Leggi l’oroscopo del 6 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 6 novembre: amore 

L’amore, tra tutte le sfere, sembra essere decisamente quella maggiormente colpita dai transiti negativi in questa giornata di sabato, specialmente per voi amici dell’Acquario stabilmente impegnati. Qualche vecchia, o recente, bugia sembra dover tornare a galla, infastidendo voi o il partner, e portando ad un inevitabilmente faticoso litigio. Siate pazienti e cauti, non alzate la voce.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 6 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa di questa giornata di sabato sembra che possiate anche riuscire a fare qualche buon passo avanti, ma senza avvicinarvi più di molto al successo. Presto il Sole, Mercurio e Marte soffieranno contro di voi, rendendovi pressoché impossibile progredire o anche solo iniziare qualche nuovo progetto. Meglio stare attenti, carissimi amici dell’Acquario.  

Oroscopo Acquario, 6 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, inutile dirlo, sarà quasi completamente assente in questa giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Non dovreste stare a pensarci o finireste solo per peggiorare il vostro umore.  

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2021 12:59