Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 6 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La Luna sembra essere abbastanza positiva nella vostra giornata di sabato, amici del Capricorno, portandovi qualche buona novità lavorativa! Cambierà, però, presto posizione, riducendo notevolmente le vostre energie e rendendovi più difficile impegnarvi e dare il massimo, occhio. Venere e Mercurio, nel mentre, saranno un ottimo sostegno per la vostra vita amorosa, che torna ad essere centrale!  

Leggi l’oroscopo del 6 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 6 novembre: amore 

Molto bene, dunque, per l’amore in questa giornata di sabato nella quale finalmente Venere tornerà forte nella vostra orbita, cari Capricorno! Nel caso siate impegnati, la vostra relazione torna ad essere centrale nella vostra vita, regalandovi delle ottime sensazioni ed emozioni! Mentre, amici single, per voi è il momento di rialzarvi definitivamente, lottando per ottenere ciò che volete!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 6 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa, similmente all’amore, le cose sembrano poter andare piuttosto bene, con una piccola novità ad attendervi dopo un buon impegno! Occhio solo che in giornata la Luna cambierà aspetto, finendo per ridurre in maniera drastica e fastidiosa le vostre notevoli energie. Nulla di grave, potete andare comunque avanti serenamente, ma magari rallentando!  

Oroscopo Capricorno, 6 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra volervi donare delle grandissime situazioni o occasioni in questo sabato, amici nati sotto il segno del Capricorno. Ma tanto tutto scorre in maniera veramente liscia e serena, non dateci troppo peso!  

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2021 12:59