Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 9 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario.

La posizione della Luna nei vostri piani astrali di martedì sembra essere veramente ottima, ma la presenza di Mercurio in angolo negativo ne annullerà gli effetti benefici, carissimi Acquario. In giornata sembra, dunque, attendervi una qualche ingente spesa imprevista, ma nulla di preoccupante. L’amore, però, sembra essere veramente ottimo, regalandovi un consistente ed importante aumento della passionalità!

Leggi l’oroscopo del 9 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 9 novembre: amore 

L’amore, insomma, sembra essere fantastico in questa giornata di martedì, specialmente nel caso in cui siate stabilmente impegnati! Sfruttate quell’importante aumento della passionalità per migliorare l’intesa e l’unione con la vostra dolce metà! Single dell’Acquario, voi potrete, invece, contare su un aumento del potere seduttivo, che accentuerà le vostre possibilità di conoscere o conquistare qualcuno!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 9 novembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa nulla di particolarmente buono sembra attendervi, amici dell’Acquario. Occhio a come vi muovete, soprattutto nel caso in cui siate chiamati a prendere una qualche decisione importante. Il vostro procedere sarà piuttosto calmo, ma quel brutto Mercurio potrebbe farvi inciampare in un paio di fastidi, non abbiate paura a chiedere una mano ad un collega.

Oroscopo Acquario, 9 novembre: fortuna 

La fortuna però non sembra avere nulla di particolare in serbo per voi nel corso di martedì, carissimi amici dell’Acquario. Non che ne abbiate veramente bisogno, comunque la giornata scorre liscia senza grandi fastidi!

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2021 11:23