Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 9 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Nel corso di questo ottimo martedì, carissimi amici della Vergine, potrete contare sull’importante supporto di Venere e Mercurio nei vostri piani astrali! Rimarranno al vostro fianco per diversi giorni, ma già da questo momento dovreste poter essere in grado di avvertirne l’influsso sul lavoro! Sarete, però, colpiti anche da una notevole stanchezza, ma nonostante questo la possibilità di incappare in qualche soddisfazione sembra essere decisamente alta!

Leggi l’oroscopo del 9 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 9 novembre: amore 

L’amore nel corso di questa giornata di martedì non sembra essere soggetto ad alcun particolare transito per voi carissimi Vergine. Questa, però, non è una brutta notizia perché significa che i sentimenti che provate per la vostra dolce metà sembrano essere saldi, in una generale crescita dell’intesa! Amici single, nulla di grande sembra attendervi, ma non dovreste rinunciare al divertimento!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 9 novembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, gli influssi dei pianeti positivi nella vostra orbita sembrano essere veramente tangibili, cari Vergine! Nonostante Marte negativo, che accentua la vostra stanchezza, senza possibilità di recupero per ora, dovreste riuscire a concludere un qualche ottimo accordo o contratto! Questo potrebbe anche portarvi a qualche nuovo guadagno, facendovi sentire soddisfatti!

Oroscopo Vergine, 9 novembre: fortuna 

Abbastanza bene anche per quanto riguarda la fortuna nel corso di questo buon martedì! Grazie a lei sembrerà ancora più semplice, per voi nati sotto la Vergine, concludere o anche solo andare incontro a quegli ottimi accordi lavorativi!

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2021 11:25