Vai al contenuto

Oroscopo Leone 9 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Il Sole e Mercurio non sembrano essere affatto positivi per voi nel corso di questo martedì, cari Leone, così come neppure la Luna sarà di particolare aiuto. Quest’ultima, in particolare, sembra volervi rendere nervosi, pronti a scattare come molle per ogni minima parola fuori posto, rendendo anche il vostro procede piuttosto faticoso. Il rapporto amoroso che vivete, però, sembra procedere in maniera decisamente serena, approfittatene!

Leggi l’oroscopo del 9 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 9 novembre: amore 

Decisamente gratificante, dunque, la giornata amorosa che sta per aprirsi al vostro cospetto in questo martedì! In particolare, voi amici del Leone impegnati stabilmente, dovreste avvertire un ottimo aumento dell’intesa e dell’unione con la vostra dolce metà. Amici single, nulla vi attende, magari uscite con gli amici di sempre, ma guardatevi comunque attorno che non si sa mai!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 9 novembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa di questo martedì, amici del Leone, sembrate dover fronteggiare quel nervosismo per poter riuscire a trascorrere una buona e tranquilla giornata. Comunque, evitando di incappare in litigi e problemi di qualunque sorte, non dovreste avere alcuna vera difficoltà a portare a termine compiti e mansioni, ma lascaite un attimo in pausa i progetti.

Oroscopo Leone, 9 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo contesto purtroppo non riesce ad essere dalla vostra parte, carissimi nati sotto il segno del Leone. Cercate di non pensare neanche al suo possibile influsso, perché comunque sembra esservi negato, tanto vale lasciar perdere.

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2021 11:25