Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 11 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Il cielo sopra alla vostra testa, carissimi Acquario, sarà ancora ottimo anche in questa giornata di giovedì, specialmente per quanto riguarda la vostra sfera amorosa! Venere, infatti, occupa una buonissima posizione nei vostri piani astrali che potrebbe avere ottime ripercussioni! Forse la Luna, in posizione negativa, vi renderà poco efficienti, probabilmente anche meno attenti del solito.

Leggi l’oroscopo del 11 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 11 novembre: amore 

L’amore sembra poter procedere veramente a gonfie vele nel corso di questa bella giornata di giovedì! Voi che da tempo siete impegnati stabilmente potreste essere arrivati nel momento in cui cominciare a parlare di qualche novità importante nella vostra vita di coppia! Voi single dell’Acquario, invece, potreste comunque riuscire a conquistare qualcuno, ma nulla di troppo grande.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 11 novembre: lavoro 

Leggermente sottotono, invece, la vostra giornata lavorativa, dove l’opposizione della Luna si farà sentire in maniera piuttosto marcata. Non dovrebbe capitarvi nulla di troppo brutto, ma solo una generale scarsissima voglia di impegnarvi. Le energie sono poche, la vostra attenzione scarsa e i vostri pensieri rivolti verso altre cose. Magari lasciate perdere i progetti più importanti.

Oroscopo Acquario, 11 novembre: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, invece, purtroppo in giornata non sembra essere molto presente o attiva nella vostra vita. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi o che possa darvi pensiero, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario, state tranquilli!