Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre Cancro, Scorpione, Pesci: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 11/11/2021 11:50

L’elemento naturale al quale appartengono i segni del Cancro, Scorpione e Pesci è l’acqua. Questo particolare elemento dona ai tre segni una certa fluidità di pensiero e una creatività artistica fuori dal comune. Appartenete ad uno di questi tre segni e volete sapere come comportarvi nella giornata odierna? Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata dell’ 11 novembre per i segni d’acqua.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 11 novembre: Cancro

Gli appartenenti al segno del Cancro stanno combattendo alcune battaglie in amore, cercando di vivere le loro sensazioni ed emozioni con equilibrio e razionalità. Venere purtroppo non si trova in una posizione favorevole e potrete, per questo, trovarvi in difficoltà nel relazionarvi con il partner in questa giornata. L’amore sembra non darvi più la soddisfazione di un tempo e volete capire il motivo di tale crisi. Potrete contare sulla vostra grinta e forza, che anche sul lavoro, si riveleranno carte vincenti.

Oroscopo Paolo Fox 11 novembre: Scorpione

Anche per voi dello Scorpione la situazione sentimentale non è delle migliori e stanno nascendo dubbi verso la coppia e il vostro rapporto con il partner. Questa insicurezza persistente vi affatica moltissimo e vi sentirete spenti e scoraggiati. Non siete però a corto di idee, ma dovrete ritornare a credere in voi stessi e nelle vostre opinioni per trarne beneficio. Il blocco emotivo che vi colpirà in questa giornata di giovedì potrebbe rivelarsi il trampolino di lancio verso un periodo sicuramente più luminoso.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox 11 novembre: Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci dovranno far fronte ad alcuni cambiamenti importanti, sopratutto in ambito lavorativo. Sentite la necessità di trascorrere più tempo con gli affetti e la famiglia, nelle quattro mura di casa. Ultimamente vi siete dedicati tantissimo a progetti e incarichi professionali, accantonando le questioni di cuore e la vostra emotività. Prendetevi cura anche della vostra persona, magari praticando sport divertenti e al contempo salutari per il vostro benessere psicofisico e spirituale.