Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre Toro, Vergine, Capricorno: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 12/11/2021 09:23

I segni di terra sono i tre segni dello Zodiaco che amano maggiormente la concretezza e i beni materiali. Sono lavoratori seri e diligenti e, in amore, tendono a mantenere relazioni strette e durature. Come evolverà la giornata per uno di questi segni? L’amore che ruolo giocherà nei prossimi giorni? L’esperto astrologo Paolo Fox ha stilato l’Oroscopo per i tre segni di terra ha fatto previsioni riguardo la situazione amorosa e lavorativa. Ecco l’Oroscopo per il segno del Toro, Vergine e Capricorno per la giornata di venerdì 12 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre: Toro

Nei giorni passati e anche questo venerdì, voi del Toro, sarete pervasi da un senso di rabbia continua, che vi renderà alquanto irascibili. Molti di voi preferiranno prendersi del tempo per cercare di raffreddare alcune sensazioni in completa e totale solitudine e isolamento. Ultimamente sul lavoro vi hanno fatto perdere un  po’  le staffe e avete fatto fatica a non riversare su queste persone tutta la vostra frustrazione. Non dovete disperare, ma attendere speranzosi il fine settimana, in cui potrete rilassarvi tra le braccia del vostro partner e godere del suo affetto.

Oroscopo Paolo Fox 11 novembre: Vergine

I nati sotto il segno della Vergine saranno molto nervosi in questa giornata di venerdì e dovranno sforzarsi di adempiere ai compiti e agli incarichi. Anche chi lavora attualmente in smart working proverà simili emozioni, aggiunte alla noia che questa condizione lavorativa può scatenare. L’insicurezza economica che state attraversando non vi rende così tranquilli e state pian piano assorbendo tutto lo stress della situazione storica che stiamo tutti attraversando. Dovete lasciarvi alle spalle, almeno per il weekend, l’ambiente esterno e dedicarvi alla cura della vostra persona.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre: Capricorno

Questa giornata di venerdì 12 novembre procederà all’insegna della gioia per voi del segno del Capricorno, che potrebbero ricevere una notizia che li farà saltare di gioia. Approfittate di queste belle novelle e di queste positive sensazioni per vivere giornate serene, senza ricadere in discussioni e liti inutili. Dovrete essere pronti al nuovo e al cambiamento, entrambi necessari per voi al momento. Non perdete tempo dietro le incomprensioni e soffermatevi su ciò che di abbondante vi propone il prossimo futuro.