Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 15 novembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 14/11/2021 15:45

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 novembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 15 novembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 15 novembre

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: Ariete 

Con questa giornata di lunedì, carissimi Ariete, sembrate entrare in una settimana di riposo e recupero! La Luna è con voi e dovrebbe donarvi delle ottime ed accentuate energie da sfruttare come meglio credete! Siate solamente prudenti in amore, non solo per la giornata di lunedì ma per tutta la settimana che sta iniziando.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: Leone 

Amici nati sotto il segno del Leone, occhio a questa giornata di lunedì perché sembrate potervi trovare davanti ad un peggioramento della vostra situazione economica. Il lavoro sembra essere solamente fonte di problemi e fastidi, ma questo non dovrebbe scoraggiarvi dall’impegnarvi perché il successo vi è veramente vicinissimo e lo meritate!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: Sagittario 

L’ottima posizione in cui troverete la Luna in questo lunedì, cari Sagittario, sembra volervi donare un fantastico inizio per questa settimana! Secondo le letture degli astri di Paolo Fox, sarà soprattutto l’amore a giovarne, con qualche nuova importante conoscenza per voi single! Voi che siete impegnati, invece, iniziate a pensare al futuro della coppia!