Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre Cancro, Scorpione, Pesci: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 16/11/2021 08:00

Cancro, Scorpione e Pesci sono segni che appartengono all’acqua e, anche per questo, sono segni zodiacali molto sensibili e romantici, che amano prendersi cura delle persone care. Sono anche personalità estremamente altruiste e sono animate dal bisogno di essere fonte di sostegno per gli altri. Se fate parte di questa categoria di segni e volete essere informati sul proseguimento della giornata, ecco per voi l’Oroscopo dell’esperto Paolo Fox per tutti i segni d’acqua, per la giornata di oggi, martedì 16 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre: Cancro

Ben tre pianeti saranno favorevoli per voi del Cancro: Sole, Marte e Mercurio saranno infatti in posizioni proficue per quanto riguarda il lavoro, ma anche le relazioni sentimentali e affettive. Ultimamente vi siete scontrati con persone che non si sono rivelate affidabili e che vi hanno fatto perdere le staffe con la loro superficialità. In questa particolare giornata di martedì inizierete a fare pulizia tra i vostri legami, anche quelli più recenti, per allontanare da voi tutti coloro che non hanno apportato positivi cambiamenti nella vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre: Scorpione

La situazione astrale non è delle migliori per i nati sotto il segno dello Scorpione, che a causa della contrapposizione di Giove e Saturno, potrebbero sentirsi disorientati e confusi riguardo il loro futuro. Da qualche tempo a questa parte state cercando di far fronte alle quotidiane avversità con tutte le vostre energie e forze, dimenticandovi di non prendere tutto sul personale. Dovreste, questo martedì 16 novembre, lasciare spazio al tempo libero, piuttosto che dare troppo peso agli intoppi che normalmente si presentano.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre: Pesci

Gli appartenenti al segno dei Pesci stanno vivendo una grave crisi con il proprio partner e, anche questo martedì, dovranno attendere prima di proporre chiarimenti e discussioni. Chi è in cerca dell’anima gemella dovrebbe cercare di rallentare il passo e dedicare tempo alla cura di loro stessi. In ambito lavorativo le cose non stanno dando i risultati sperati, per questo è utile per voi allontanarvi per un po’ dalla scrivania e partire per un viaggetto, ottimo rimedio contro l’insoddisfazione e la stanchezza.