Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre Toro, Vergine, Capricorno: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 16/11/2021 08:00

Toro, Vergine e Capricorno sono segni governati dall’elemento terra e, tra tutti i segni dello Zodiaco, sono quelli più tendenti al materialismo e al soddisfacimento dei loro bisogni. Sono anche ottimi amici e consiglieri e sono sempre pronti a dare consigli e suggerimenti. Appartenete ad uno di questi segni e volete essere informati sul futuro in campo lavorativo e sentimentale? Ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di terra, per la giornata di oggi, martedì 16 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre: Toro

La personalità paziente e calma degli appartenenti al segno del Toro sarà messa a dura prova in questa giornata di martedì e dovrete far fronte ad alcune discussioni e polemiche. Di norma non amate lo scontro e preferite risolvere tutte le questioni problematiche il più in fretta possibile. Ciò non sarà possibile oggi e, anzi, la vostra sete di ribellione scalpiterà dentro di voi, fino a quando non la lascerete fuoriuscire. Questa passionalità è figlia del transito di Urano, che preannuncia cambiamenti e nascita di nuovi punti di vista.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre: Vergine

Ottime previsioni per voi della Vergine, che otterrete molte soddisfazioni nel campo del lavoro e anche nello studio, superando esami e verifiche con successo. Tutto dipenderà dal vostro bagaglio di conoscenza, ma se siete pronti e ben preparati, la situazione non dovrebbe darvi problemi. Presto vivrete anche meravigliosi momenti di spensieratezza con il vostro partner e le persone più care, anche al fine di ripristinare il vostro livello energetico, alquanto scarico in questo periodo.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre: Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno stanno vivendo momenti contrastanti in amore, divisi tra la routine di coppia e la mancanza di stimoli. I single potrebbero avere difficoltà nel socializzare, apparendo agli occhi degli altri come freddi e distaccati. Il lavoro procede secondo i piani e avete ottimi risultati e anche ottime entrate, che vi permettono di aumentare la vostra autostima. Continuate a credere nei vostri sogni e a fare sfoggio del vostro talento, per ottenere velocemente le ricompense che meritate.