Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre Ariete, Leone, Sagittario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 17/11/2021 08:00

Appartenete ad uno dei segni di fuoco? Allora siete persone vitali, energiche e non vi fate mettere i bastoni tra le ruote dalle sfide che la vita vi propone. In amore siete molto passionali e al lavoro possedete le perfette caratteristiche del leader carismatico. Volete sapere come procederà la giornata di oggi? Ecco per voi l’Oroscopo dell’esperto astrologo Paolo Fox per tutti i segni di fuoco, per la giornata di oggi, mercoledì 17 novembre. Amore e lavoro per Ariete, Leone e Sagittario.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre: Ariete

Si sta avvicinando un positivo cambiamento per voi del segno dell’Ariete, che dovrete attendere la giornata del 22 per otterenere finalmente il successo sperato. Il periodo appena trascorso, segnato da discussioni e litigi, vi ha particolarmente segnato, ma riuscirete a vedere la luce in fondo al tunnel anche in questa giornata di mercoledì. Il futuro ha in serbo per voi ottime prospettive di rinascita e crescita, dovete soltanto pazientare un poco. Spendete con parsimonia e non esagerate con le spese pazze.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre: Leone

Una giornata particolare è questa di mercoledì per voi appartenenti al segno del Leone, che dovrete fare i conti con una giornata abbastanza tranquilla, influenzata però da alcune persone esterne che potrebbero tentare di intralciarvi. Queste interferenze vi caricheranno di ansia, che dovrete tenere sotto controllo per evitate violente liti. Fisicamente potreste sentirvi stanchi e affaticati e, per quanto riguarda le entrate, evitate di eccedere perché presto vi troverete di fronte a spese importanti da fare.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre: Sagittario

Ultimamente voi del segno del Sagittario, avete dovuto far fronte a situazioni cariche di tensione e preoccupazione, facendo nascere dentro di voi la voglia di cambiamento. Dovrete mantenere la vostra posizione, mettendo in chiaro quali sono i vostri pensieri e le vostre opinioni su un argomento che ha provocato in passato alcuni dissapori. Uno dei consigli più utili è quello di prendervi del tempo per ritrovare un vostro personale equilibrio, magari con la persona del vostro cuore, tralasciando per un attimo tutte le questioni ancora da risolvere. Anche un periodo di solitudine potrebbe fare al caso vostro.