Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 19 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

La Luna, nel corso di questo venerdì, entrerà a pieno nella vostra orbita, cari amici della Bilancia, rendendovi fiduciosi ed accentuando la grinta! Anche il Sole e Mercurio sono postivi e donano efficienza e concretezza, oltre ad un buon ottimismo! Ma, seppur il lavoro sembri essere positivo e gratificante, la sfera sentimentale sembra essere anche leggermente problematica, occhio.

Leggi l’oroscopo del 19 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 19 novembre: amore 

Occhio, insomma, alla vostra sfera sentimentale ed amorosa in questo venerdì, soprattutto voi impegnati da tempo. A causa di Venere e Marte opposti, infatti, potreste facilmente incappare in un’incomprensione che in brevissimo tempo si trasformerà in un litigio molto più ampio e faticoso. Voi single della Bilancia, invece, le opportunità sono poche, ma se riceveste un invito non rifiutatelo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 19 novembre: lavoro 

Molto buona e proficua, invece, la giornata che vi attende sul posto di lavoro, carissimi Bilancia! Dovreste sentirvi veramente molto efficienti, mentre potrete anche contare su una buonissima grinta e combattività! Impegnarvi sarà veramente semplice, ma anche piuttosto gratificante, portando avanti con sicurezza e determinazione tutti i vostri progetti!

Oroscopo Bilancia, 19 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere così tanto presente nella vostra giornata di venerdì, carissimi Bilancia, dato che le occasioni per influenzarvi saranno decisamente poche! Non vedetela come una cosa negativa, ma come un’ottima giornata!