Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 19 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Mercurio e il Sole saranno veramente importanti nei vostri piani astrali per questa giornata di venerdì, carissimi Leone! Le idee sembrano efficienti e vantaggiose sul posto di lavoro, utili per indirizzarvi verso il successo, ma l’amore non sembra godere assolutamente di alcun transito positivo. Forse dei piccoli ostacoli li troverete, ma nulla che non possiate risolvere!

Leggi l’oroscopo del 19 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 19 novembre: amore 

Voi del Leone impegnati stabilmente, state attenti a questa giornata di venerdì segnata da una piccola, probabile, serie di ostacoli. Non sembrate dover subire chissà quale contraccolpo, e basterà far fondo a tutta la sicurezza in voi stessi che avete per trovare una soluzione con calma e tranquillità! Single del segno, evitate di inseguire l’amore eterno in questa giornata.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 19 novembre: lavoro 

Ottimo, invece, ciò che sembra attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di venerdì, carissimi Leone! Quella fiducia in voi stessi, unita ad un’ottima concretezza, dovrebbero aiutarvi a portare avanti qualsiasi cosa decidiate, con efficienza! Ambite a qualcosa di migliore? Non preoccupatevi e non affrettate le cose perché entro fine mese sembrate poterlo finalmente ottenere!

Oroscopo Leone, 19 novembre: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, infine, sembrate poterne sperimentare una buona influenza in questo venerdì, cari Leone! Forse vi aiuterà a superare un piccolo ostacolo, o ad evitarvi un problema sul suo nascere, a voi scoprirlo perché non è affatto chiaro!