Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre Gemelli, Bilancia, Acquario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 18/11/2021 08:54

Anche in questa giornata di novembre, l’esperto astrologo Paolo Fox, offre l’Oroscopo per tutti i segni d’aria, autonomi e indipendenti. I segni in questione sono Gemelli, Bilancia e Acquario e rappresentano la razionalità, l’estro e la creatività all’interno dello Zodiaco. Appartenete ad uno di questi segni e volete sapere cosa succederà di nuovo in questa giornata di oggi? Ecco per voi l’Oroscopo dell’esperto astrologo Paolo Fox per tutti i segni d’aria per la giornata di oggi, giovedì 18 novembre

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre: Gemelli

Giornata tesa e nervosa per voi nati sotto il segno dei Gemelli, che farete i conti con alcune persone poco serie che hanno rallentato l’avanzare di un progetto. Quando avevate più bisogno di aiuto, molti dei vostri collaboratori e colleghi sono come spariti e questa mancanza di spirito di gruppo vi ha davvero rammaricato. In amore apparite freddi e distaccati, cosa che infastidirà il vostro partner, che potrebbe esprimere il suo malessere, criticandovi. Siate razionali e non lasciate troppo spazio alla tensione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre: Bilancia

Gli appartenenti al segno della Bilancia vivranno un momento di confusione e insicurezza questo giovedì e potranno avere difficoltà nel relazionarsi con l’ambiente circostante e le persone che lo abitano. I sentimenti non saranno dalla vostra parte e dovrete porre rimedio ad alcune incomprensioni e polemiche che nasceranno tra le quattro mura di casa vostra. Il lavoro vi piace, ma non vi soddisfa particolarmente e non siete più disposti ad accontentarvi di qualsiasi cosa pur di rimanere occupati mentalmente.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre: Acquario

Pessima giornata per voi del segno dell’Acquario per quanto riguarda i sentimenti e la vita di coppia, carichi di polemiche e discussioni. La vostra tendenza all’isolamento potrebbe essere la causa di alcuni scontri con il partner, ancora più marcati se la situazione amorosa è già problematica. Per non rimuginare troppo sulla vostra opprimente vita privata, state lavorando assiduamente per portare a termine incarichi e progetti che si moltiplicano giorno dopo giorno. Non esagerate troppo con il lavoro e godetevi del tempo in solitudine per pensare bene a cosa volete davvero dalla vita.