Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre Toro, Vergine, Capricorno: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 19/11/2021 08:41

Appartengono all’elemento terra i segni che l’esperto analizza in questo Oroscopo e che rappresentano la parte più competitiva, concreta e affidabile dell’intero Zodiaco. I tre segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno e sono i segni che sono molto legati al benessere materiale e alle tradizioni. Se appartenete ad uno di questi tre segni e avete voglia di conoscere le principali novità in campo sentimentale e professionale, ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di terra per la giornata di oggi, venerdì 19 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre: Toro

Questa giornata di venerdì sarà davvero intensa per voi del Toro, che assorbirete l’energia e la passione che il vostro partner vi offrirà. I sentimenti saranno più forti che mai e l’alone di tenerezza vi scalderà il cuore. Per quanto riguarda le entrate, potrete trarre beneficio da un investimento di coppia, che si rivelerà fruttuoso. Verrete apprezzati anche per la vostra capacità di risolvere una questione lavorativa abbastanza complicata e che si trascinava da tempo. Non affaticate troppo il vostro fisico, soggetto a mal di schiena e dolori articolari.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre: Vergine

Voi della Vergine non siete nelle condizioni di agire d’istinto in questa giornata di venerdì e, soprattutto in amore, evitate scelte e decisioni dettate dall’impulsività. Occhio a non esagerare con il vostro carattere così netto e deciso, che potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Il lavoro procede, ma vi state caricando troppo e state promettendo cose che, a lungo andare, potrebbero non avere ottimi risultati. Le entrate non mancano e godrete di un benessere, anche di tipo materiale, alquanto interessante.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre: Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno potranno far grande sfoggio del loro fascino questo venerdì e si sentiranno tutti gli occhi puntati addosso. La vostra carica e il vostro carisma vi renderanno assai attraenti e vi troverete spesso al centro dell’attenzione. Ottima anche la situazione lavorativa, che vi soddisfa e vi rende noti per il talento che avete saputo allenare nel tempo. Non cadete però nella presunzione, evitando di sottolineare troppo i vostri successi in ogni campo. A livello fisico sarete pronti e scattanti per risolvere qualsiasi tensione o imprevisto che la vita vi mette di fronte.