Vai al contenuto

Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: entreranno questa sera

Pubblicato: 22/11/2021 17:16

Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono le due nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, che faranno il loro ingresso nella puntata di questa sera. La scoppiettante notizia è stata fornita dal profilo Instagram del reality, che ha annunciato i nomi delle prime due new entry. D’altronde Alfonso Signorini lo aveva preannunciato: con il prolungamento del reality il cast si sarebbe inevitabilmente rimpolpato.

Patrizia Pellegrino e Maria Monsè pronte a entrare al GF Vip

Il Grande Fratello Vip si arricchisce di nuovi elementi e, nella puntata di questa sera, due volti noti della televisione varcheranno la fatidica Porta Rossa. Si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, che sono a tutti gli effetti due nuove concorrenti del reality ed entreranno proprio nella diretta di stasera. I loro nomi erano iniziati a circolare negli scorsi giorni e trovano ora conferma: è il profilo Instagram del reality ad annunciare questi due nuovi ingressi, già nella diretta di stasera.

Alfonso Signorini, proprio nel corso della puntata di venerdì, aveva preannunciato l’ingresso di nuovi ‘Vipponi’ nella Casa più spiata d’Italia. Scelta necessaria e frutto della decisione della produzione di prolungare l’edizione sino a marzo 2022, grazie agli ottimi ascolti e al successo di pubblico riscontrato anche sui social. E così il cast è pronto a rimpolparsi con new entry pronte a scombinare i piani dei concorrenti già presenti in Casa.

Si arricchisce il cast del Grande Fratello Vip

Patrizia Pellegrino e Maria Monsè non sono però volti nuovi nel mondo dei reality, avendovi partecipato negli anni precedenti. La Pellegrino ha partecipato nel 2004 alla seconda edizione de L’Isola dei famosi. Maria Monsè, invece, ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip nel 2018.

Oltre ai loro nomi, negli ultimi giorni sono circolate anche le voci su altri possibili nuovi ingressi nel loft di Cinecittà. Dall’attrice Nathalie Caldonazzo sino al clamoroso ipotetico ritorno di Valeria Marini dopo la sua partecipazione al reality due edizioni fa. Il Grande Fratello Vip non smette di regalare sorprese e i nuovi ingressi sono pronti a mettere a soqquadro i già fragili equilibri tra i concorrenti della Casa. Prepariamoci a grandi colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)